Domande frequenti

Per fare un acquisto devo essere necessariamente un utente registrato?

No. È possibile effettuare un acquisto come utente registrato o come ospite.

Come faccio a sapere che l'acquisto è stato effettuato?

Dopo l'acquisto, riceverai un messaggio di conferma che il tuo ordine è stato accettato e che è in fase di elaborazione.

Quando ricevo il pacco?

Cerchiamo di inviare gli ordini più rapidamente possibile. Spediamo con la SDA e di solito viene consegnato in 48 ore al massimo in 5 giorni lavorativi.

Come posso pagare?

Offriamo tre metodi di pagamento ai nostri clienti al momento dell'ordine:

Pagamento con carta di credito: in questo caso, l'importo dell'acquisto verrà disconnesso dal tuo account di transazione, carte di credito.

In contrassegno: Spediamo il pacchetto raccomandato con il valore di ricompra. La raccomandata sarà consegnata solo se il destinatario paga la cifra stabilita. 

Pagamento con PayPal: Il sistema PayPal e' il metodo piu' sicuro di pagamento con le carte di credito. Se non hai un account di PayPal, puoi crearne uno durante il processo di pagamento. Una volta che avrai cliccato 'ORDINA' verrai reindirizzato sul sito di PayPal dove potrai effettuare il pagamento.

È possibile ordinare un prodotto che non è in magazzino?

Nel caso in cui il prodotto non sia in magazzino, non può essere ordinato. Ma non preoccuparti se sei iscritto alla newsletter riceverai mail sull'arrivo dei nuovi prodotti e sulle offerte in modo da stare sempre aggiornato. ;)

Quali sono i costi di spedizione?

Per gli acquisti superiori a 70 €, il costo di spedizione è gratuito. Quando acquisti prodotti fino a € 70, la spedizione con raccomandata viene 6 . Se vuoi raccomandata UNO (la spedizione sarà consegnata in 1 giorno per Italia nord e in 2 giorni per Italia sud) sono 2 in piu e per la spedizione su appuntamento ci sono 3 € in piu.

Come posso acquistare i prodotti?

Ordinare è semplice, veloce e soprattutto discreto. Basta cliccare sul pulsante »Aggiungi al carrello« e verrai direttamente indirizzato alla pagina acquisti. Se ordini oggi il prodotto ti verrà consegnato in 24 – 48 ore per mezzo corriere espresso. Teniamo molto alla privacy dei nostri clienti, per questo motivo sul pacco non verrà indicato né il nome del prodotto da te acquistato né il nostro sito internet.

Per qualsiasi informazione contattaci pure all'indirizzo email info@tocconaturale.it o al numero di telefono 0481 198 01 048 o cellulare 331 293 98 38 dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 15.

Con chi consegnamo?

Spediamo con la SDA, il pacco raccomandato con il valore di ricompra. La raccomandata sarà consegnata dal corriere solo se il destinatario paga la cifra stabilita.  La consegna è esclusiva al destinatario o a un delegato. Se al momento del recapito il destinatario è assente, gli incaricati lasceranno un avviso di mancata consegna. Il pacco sarà consegnato giorno successivo. Se scegli la consegna su appuntamento il corriere vi chiamera` al telefono per fissare l`appuntamento. Il pacco sarà consegnato dal corriere nel giorno e ora concordati telefonicamente. Chi effettua l'ordine deve scrivere il numero di telefono o cellulare nelle informazioni del destinatario. La consegna del pacco per appuntamento avviene entro e non oltre i 5 giorni lavorativi successivi all’arrivo del pacco nella filiale di competenza. La spedizione sarà consegnata solo se il destinatario paga la cifra stabilita.

Invece se vuoi ricevere la spedizione al piu presto possibile scegli la raccomandata uno in quanto la spedizione sarà consegnata in 1 giorno per Italia nord e in 2 giorni per Italia sud. Spediamo il pacco raccomandato con il valore di ricompra. La raccomandata sarà consegnata solo se il destinatario paga la cifra stabilita.  La consegna è esclusiva al destinatario o a un delegato. Se al momento del recapito il destinatario è assente, gli incaricati lasceranno un avviso di mancata consegna. Il pacco sarà consegnato giorno successivo. L'ordine fatto Giovedi dopo le 13.00 e Venerdi fino le 13.00 sarà consegnato Lunedi. Ordini fatti Venerdi dopo le 13.00, Sabato e Domenica saranno spediti Lunedi.

Dove inserisco un codice di sconto o un prodotto gratuito?

È possibile utilizzare un codice su acquisto digitandolo nella casella del codice al primo passaggio del registratore di cassa. Non dimenticare di confermare e verificare se lo sconto e` stato calcolato. Hai ancora problemi? Nessun problema, chiamaci al numero di telefono 0481 198 01 048 o al cellulare 331 293 98 38 dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 15 o mandaci una e-mail su info@tocconaturale.it.

Ho cambiato idea, posso sostituire il mio ordine o restituirlo?

Puoi rispedire indietro i tuoi beni e sostituirli con altri beni. Qualsiasi differenza nel valore della merce è soggetta a un supplemento.

Appartiene a voi il diritto di recesso del contratti, il che significa che è possibile restituire la merce non utilizzata senza costi aggiuntivi, tranne quelli derivanti dai costi di spedizione. Ci notificheremo per iscritto il ritorno previsto, entro e non oltre 14 giorni dal ricevimento della merce, all'indirizzo info@tocconaturale.it

Ci auguriamo che tu capisca, data la natura dei prodotti che vendiamo, che i prodotti devono essere inutilizzati, non aperti, non danneggiati e nella confezione originale in caso di sostituzione o rimborso. Deve inoltre essere allegata una copia della fattura ricevuta con la merce .

Restituiamo il rimborso il prima possibile e al più tardi entro 14 giorni dal ricevimento della notifica di recesso.


Iscriviti per le novita` sul benessere !

Non ti piacciono solo i cibi sani, ma anche le ricette? Vuoi una migliore qualità della vita?
Allora sei nel posto giusto!

Tutti i diritti riservati. © 2018